“I TESORI DELLA NOSTRA TERRA” IN CORSO MESSAPIA

703
LA MANIFESTAZIONE IN PROGRAMMA MERCOLEDI 24 APRILE
“Corso Messapia e dintorni” torna a movimentare la città di Martina Franca con le sue iniziative. La prossima è prevista per mercoledì 24 aprile, dalle ore 18:00 alle ore 22:00, in Corso Messapia.
In occasione della Giornata Mondiale della Terra 2024, i commercianti del distretto hanno deciso di dar vita all’evento “I Tesori della nostra Terra”.
Questa giornata rappresenta un’occasione unica per sensibilizzare la comunità tutta sull’importanza di proteggere il pianeta e tramandare tale impegno alle generazioni future.
Per l’occasione, i commercianti di Corso Messapia hanno scelto di coinvolgere le migliori eccellenze del territorio pugliese per sottolineare ancor di più il loro legame con esso e l’importanza di salvaguardare i tesori della propria terra. Tesori enogastronomici che si intrecciano con realtà differenti ma ugualmente molto legate al territorio. Saranno presenti una serie di aziende del territorio che con impegno e dedizione, ogni giorno, portano avanti un accurato lavoro di difesa dell’ambiente e delle tradizioni.
Sarà questa una serata all’insegna del buon gusto tipico pugliese, della musica (altrettanto tipica) e del divertimento. Un momento di gioia e condivisione, ma anche di profonda riflessione, a poche ore dall’inizio del lungo weekend del 25 aprile.
L’evento è aperto al pubblico.
Ogni stand degustativo sarà munito di cassa e ticket per le varie consumazioni. Nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23, invece, ogni attività commerciale aderente all’iniziativa omaggerà tutti i clienti che effettueranno un acquisto in negozio di un ticket utilizzabile durante la serata del 24.
La cittadinanza tutta è invitata. Appuntamento in Corso Messapia!