Tennis: entra nel vivo il torneo “Terra Madre” presso lo Sporting Club

259

Entra nel vivo il torneo Terra Madre, l’open maschile in fase di svolgimento sui campi in terra battuta dello Sporting Club di Martina. Dopo una prima settimana, ormai alle spalle, dedicata ai giocatori quarta e terza categoria, nel venerdì dedicato ai quarti di finale entreranno in gioco le prime quattro teste di serie.

Spettacolo annunciato per gli avventori, che già nei giorni scorsi hanno riempito le tribune del circolo di via Giuliani. Gli ultimi tre giorni, però, offriranno decisamente il piatto forte. Questo il programma di oggi, con la prima partita che inizierà alle 16,30.

Altamura contro Maggiore, Lenoci contro Sforza Francesco, Sconza contro Iliev (2.2), Ciacurro contro Di Cosola: questa la lista di match in programma sul campo numero 2, il primo a vedere iniziare le gare.

Dalle 17,30, poi, al via anche le sfide sul campo numero 1: Giacalone (2.1) contro Giangrande (2.6), Lorusso (2.2) contro Pizzolante (2.7) e Virgili (2.4) contro Florez (2.2).

Ancora una volta, la terra rossa dello Sorting Club è pronta ad ospitare uno spettacolo di altissimo livello tecnico, con le ultime giornate del torneo da 5milla euro di prize money che si preannunciano sicuramente di grande tennis.